Navigazione principale

© 2016 - 2019 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

6 luglio 2016

Magic Sea: la mia prima volta

IMG_7419

A Settembre ho deciso di andare incontro alle mie paure e alle mie insicurezze. A Settembre ho deciso che avrei fatto l’illustratrice. E da lì sono cambiate tante cose, ed il tempo e le opportunità sono andati veloci. Ho iniziato a “vendere” le mie illustrazioni originali grazie a Facebook e Instagram. Avete iniziato a chiedermi disegni personalizzati per tatuaggi, per nascite, per compleanni. Avete iniziato a chiedermi piccoli ritratti illustrati (che adoro fare) e mi avete aiutato a sentirmi più sicura. Poi sono arrivati i libri importanti come La Guida Cinica Alla Cellulite, edito da Mondadori, e altri progetti belli e di grande soddisfazione personale.

Ma c’era e c’è una cosa che ancora non avevo fatto e che ho solo iniziato a progettare: una mia linea, un piccolo brand illustrato tutto mare e esoterismo kawaii.  Ci saranno stampe? ci saranno t-shirt? ci saranno bijoux? Non lo so, è ancora tutto work in progress ma per iniziare bisogna iniziare a fare ed io ho fatto.

IMG_7421

Ho fatto la mia prima serie (in 36 anni di vita e in 15 di lavoro nel mondo della comunicazione) di illustrazioni stampate su formato A4 realizzate a mano e colorate digitalmente: Magic Sea. Non fraintendetemi, negli anni non so quante cose che ho disegnato sono state prodotte da brand, marchi, aziende e compagnia bella, ma non avevo mai fatto una piccola produzione per me. A voi forse, e anche ai miei colleghi illustri, sembrerà una cosa da poco ma per me è una grande conquista. 

Ed eccomi qui a presentavele e a sperare che vi piacciano almeno quanto piacciono a me. Al momento non ho ancora uno shop online perchè sto cercando di capire quale sia la migliore piattaforma alla quale appoggiarsi ma se volete comprarle potete andare su questo link qui e vedere tutta la gallery. Poi mi scrivete e il gioco è fatto.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio ibizenco a tutti voi.

IMG_7423 IMG_7422 IMG_7420

 

Altre storie

Schermata 2016-10-03 a 17.42.23

Italianism e l’importanza delle parole visionarie

I concorsi non mi sono mai piaciuti. Mi mettono ansia. Poi sono guarita. Ho fatto i conti con le mie paure e ho deciso di usarle come benzina, carburante, energia. Ho deciso di trasformarle, o almeno di provarci. Quindi da questa estate ho iniziato a prendere in considerazione l’idea...

close sidebar

Nata sul mare, ci vorrebbe anche morire

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali