Le Pulzelle di Pal incontrano i Santini laici ed è subito esoterismo pop!
Vi ho già parlato di come ho incontrato Pal qui, lei e le sue Pulzelle mi hanno stregata da subito. Come potevo resistere (io grande amante degli horror e della cultura noir) a degli esserini di pezza con un anima gotica misto pop? impossibile. Infatti quando Antonella, che poi è la madre di tutte le Pulzelle, mi ha chiesto di collaborare la mia risposta è stata subito un deciso ed emozionatissimo SI.
Questa collezione di Pulzelle oltre ad essere meravigliosa per la dovizia di particolari e la scelta di materiali che le contraddistingue ha un piccolo dettaglio in più: una taschina che nasconde uno dei miei santini laici, in modo che la componente esoterica di queste creature possa raggiungere vette spirituali ancora più elevate. 😉
Ho creato questi santini appositamente per le Pulzelle di Pal e lei ha creato ogni Pulzella intorno ai miei santini, scegliendo dettagli e colori in relazione all’illustrazione che l’avrebbe accompagnata.
Tra poco è natale. I regali sono sempre cosa gradita ma lo sono di più se sono il frutto di un lavoro artigianale e creativo autentico. Qui di seguito vi metto un po’ di foto scattate da Pal che mostrano il senso delle parole che ho appena usato.
Se volete conoscerle una ad una andate QUI
Potete acquistare una di queste meraviglie proprio QUI o QUI
Spero che vi piacciano almeno la metà di quanto piacciono a Me 😉 <3