Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

24 giugno 2017

La nuova edizione de i #santinilaici

Attachment-1

Ho iniziato il mio percorso nel mondo dell’illustrazione a tempo pieno solo due anni fa dopo aver passato circa 15 anni nel settore del design e della moda.

In questi due anni sono cresciuta moto anche grazie a voi, a i vostri suggerimenti diretti e indiretti, alle vostre richieste e al vostro affetto che passa ogni giorni dai like e dai commenti su Instagram.

Sono stati anni pieni zeppi di creatività, di amuleti illustrati su commissione, tatuaggi speciali e santini laici da collezionare. Sono stati anni dove ho avuto la possibiltà di collaborare con aziende, riviste e creativi bravissimi. Non posso che esserne soddisfatta.

Ho molto bisogno di disegnare. Mi fa felice come una bambina. Come quando mediti e non pensi a niente. Come quando sei al mare. Come quando sogni.

Da settembre molte cose si evolveranno e daró il via a una serie di piccole produzioni illustrate in modo che tutti possiate avere qualcosa di mio. T-shirt, amuleti, stampe in edizione limitata, disegni originali a prezzi più bassi rispetto a quelli di una commissione.

Su questa linea di pensiero ecco che tempo fa sono nati i santini laici, piccole miniature illustrate una diversa dall’altra con messaggi e immagini da tenere sempre presenti, da regalare e regalarsi. A un prezzo popolare.

Io non salvo vite, non produco oggetti o cose che sono necessarie alla sopravvivenza ( acqua, cibo, medicinali) ma ho la ferma convinzione che il potere delle immagini sia propedeutico a aumentare la qualità della vita di ognuno di noi. È bello avere a casa qualcosa di unico, che ci rispecchia, che ogni volta che lo guardiamo ci fa sorridere, o pensare, o ricordare. È bello avere qualcosa di speciale perché tutti siamo speciali e meritiamo di sentirci tali almeno qualche minuto al giorno.

Da oggi, con questa nuova serie rivista e corretta di santini laici tutti voi potrete avere una piccola opera originale da custodire gelosamente o da regalare orgogliosamente.

9 x 9 cm (circa) di carta e magia.

Se volete dare uno sguardo ai santini laici prodotti fino ad ora date uno sguardo qui e scegliete il vostro o la vostra composizione:

Grazie per tutto. Di tutto. Per esserci e spronarmi. Perché io da sola ho una volontà di ferro ma con voi è tutto più semplice.

FullSizeRender

FullSizeRender

Altre storie

erika_enricamannari

Pretty in mad: la rossa del web che non si arrende mai

#bramedispecchio è la rubrica che dedico a tutte le persone che ispirano il mio percorso su questo pianeta. Che fanno da specchio alle mie aspettative, ai miei sogni, a quello che vorrei esistesse di più, a tutta la bellezza e la luce che gira silenziosa e potente. Persone che...

vanlife

Sì viaggiare. Ripeto e riparto.

Riparto. Il 10 Maggio ho il traghetto per Barcellona e per circa un mese, insieme al mio furgone e al mio compagno ( che non vedrete mai in nessuna foto perché proprio non ce la fa a farsi fotografare, ma giuro che esiste), gireremo la Spagna e il Portogallo...

Processed with VSCO with f2 preset

Pepe Mujica, Ibiza e il valore del proprio tempo

Quanto vale il nostro tempo? Questa domanda ho iniziato a pormela qualche anno fa, prima di quel momento ho sempre ragionato in termini di produttività, di soddisfazione legata al possedere qualcosa (casa, abiti, macchina ecc) e di volontà nell’arrivare a certi obiettivi professionali. Certo, c’erano gli affetti, l’amore, la...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali