Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Dona il tuo cuore

#piccoligesti2017

Ed eccoci arrivati a Dicembre. L’ultimo mese di questo percorso di #piccoligesti2017 durato un anno.

Un anno di condivisioni e confronti, un anno dove siamo cresciuti un po’ anche  insieme. Ci siamo presi la mano e ci abbiamo provato a migliorare. Ci abbiamo provato. E continueremo così. A fare del nostro meglio. Per crescere ed evolvere come piccoli germogli. Come primavere eterne.

A Natale ci salutiamo con un’illustrazione decisamente in tema: sotto l’albero metti il tuo cuore. Oppure fallo portare dai Re Magi. Va bene anche incartato e appoggiato su un tavolo. Basta che sia il cuore a essere donato. Un bel cuore pulsante pieno di vita e vitalità.

Ciao bella gente dei Piccoli Gesti. Vi abbraccio forte da qui, da dietro questa tastiera fredda come il ghiaccio che mi permette ogni mese di scrivere frasi a caldo. Di scaldarmi con le frasi che scrivo. Perchè sono per voi. 

Ci vediamo ad anno nuovo con una nuova versione di Piccoli Gesti che spero accoglierete con il solito entusiasmo che fino a questo giorno ha caratterizzato l’ascesa del progetto e gli ha permesso di crescere.

–Regala il tuo cuore –

  • Scarica il file Regala il tuo cuore (regalailtuocuore ) e stampalo.
  • Coloralo.
  • Scatta una foto al tuo cuore taggandomi e usando l’hashtag #regalailtuocuore  e #piccoligesti2017

Per tutto il mese di dicembre seguendo l’ashtag #regalailtuocuore vedremo un sacco cuori sotto l’albero.

——————————————————————————————————————————————————————

Alla fine di questo percorso (quindi nel dicembre 2017) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

Print

 

Altre storie

Schermata 2016-10-03 a 17.42.23

Italianism e l’importanza delle parole visionarie

I concorsi non mi sono mai piaciuti. Mi mettono ansia. Poi sono guarita. Ho fatto i conti con le mie paure e ho deciso di usarle come benzina, carburante, energia. Ho deciso di trasformarle, o almeno di provarci. Quindi da questa estate ho iniziato a prendere in considerazione l’idea...

mappaspagna_portogallo

La mia sfida: viaggiare e lavorare in furgone

No, non ho deciso di mollare tutto e fare la nomade digitale a tempo pieno ma voglio provare a essere più padrona del mio tempo e di passarne quanto più posso in viaggio. Per fare questo ho comprato una casa/studio mobile, il mio Volkswagen t3 camperizzato Westfalia del 1987....

IMG_7421

Magic Sea: la mia prima volta

A Settembre ho deciso di andare incontro alle mie paure e alle mie insicurezze. A Settembre ho deciso che avrei fatto l’illustratrice. E da lì sono cambiate tante cose, ed il tempo e le opportunità sono andati veloci. Ho iniziato a “vendere” le mie illustrazioni originali grazie a Facebook...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali