Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

La mia buona stella

#piccoligesti2017

stella1_enricamannari

Inizierò subito con un GRAZIE. Un grazie gigantesco, commosso e avvolgente rivolto a tutti voi che avete accolto questo progetto orientato alla meraviglia del Sè con così tanto entusiasmo.

Avevo sperato che il progetto #piccoligesti2017 potesse interessarvi e credo sinceramente possa creare del bello fuori e dentro di noi, ma davvero non avevo immaginato che potesse esserci un coinvolgimento così attivo e presente da parte vostra.

È stato bello vedere il gruppo su Facebook crescere così velocemente ed arrivare in poco meno di un mese a più di 200 iscritti ed è stato ancora più bello vedere i colori e le parole che hanno accompagnato i cuori sacri di #alcentrodelmiocuore2017 dove ognuno di noi ha raccontato al meglio delle proprie possibilità cosa ci fosse centrale e rigoglioso al centro del proprio cuore.

Apro una parentesi importante perché in diverse mi avete chiesto se eravate ancora in tempo a scaricare il cuore in free download visto che ormai eravamo a fine gennaio: questo percorso è suddiviso in mesi solo per facilitarne la fruizione e lo scambio di contenuti. Ognuno di noi può ripetere quante volte vuole e nei tempi che desidera il #ritolaico che ho proposto. Se quindi arrivate su queste pagine a Marzo potete tranquillamente scaricare tutti i file e iniziare a dedicare del tempo a voi stessi a partire da quel momento. Quindi sentitevi liberi. La libertà è una bella cosa. Usiamola.😉

Tornando a noi ecco il #ritolaico di Febbraio e le regole per partecipare a questo scambio di meraviglia del Sé.

– La mia buona stella  –

  • Scarica il file della stella fiorita. (il link lo trovi qui) e stampalo.
  • Colora la stella e tutti i suoi germogli. Esprimi un desiderio e scrivilo nel festone sotto la stella. ( i germogli se innaffiati con cura lo aiuteranno a crescere) 
  • Scatta una foto alla tua stella  taggandomi e usando l’hashtag #lamiabuonastella2017  e #piccoligesti2017

Per tutto il mese di Febbraio seguendo l’ashtag #lamiabuonastella2017 saremo guidati in un viaggio visivo che ci proietterà direttamente nei cieli che ognuno di noi custodisce dentro di se e sarà bellissimo incrociare le nostre stelle e i nostri desideri.

———————————————————-

Alla fine di questo percorso (quindi nel 2018) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

Grazie di fare questo viaggio insieme a me, vi aspetto.

stella_enricamannari

 

 

 

Altre storie

Processed with Snapseed.

Le buste personalizzate e la sorpresa delle piccole cose

Ho iniziato a usare Instagram e Facebook per il mio lavoro di illustratrice solo da settembre 2015, prima di quella data la mia vita era orientata alla direzione di  progetti di comunicazione, l’illustrazione l’avevo messa da parte. Da lo scorso settembre mi sono decisa ed eccomi qui, ho fatto...

#combogram_KidVikk_enricamannari

Kidvikk e L’insostenibile leggerezza dell’essere

Questa rubrica, la prima che vi presento in questo mia nuova casa digitale, l’ho molto voluta. L’ho pensata e ripensata. Amo Instagram. E volevo trovare un modo interessante di potervi raccontare dei talentuosi “digitalphotographers” che abitano questo social network. Volevo creare anche qualcosa insieme a loro. Insieme a le...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Stelle

Lontane. Lontanissime. Luminose. Portatrici sane di desideri. Utilissime per navigare. Madri di anime inquiete. Protettrici di esploratori dell'inconscio.
Amano la notte perché è buia. Però decidono di illuminarla.
La mia non l'ho mai vista. Ma so che lei ha visto me.

Qui troverai:
I sogni. Quelli avverati e quelli nel cassetto che aspettano di uscire.

Esplora