Navigazione principale

© 2016 - 2018 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Il mio faro / Speciale Giveaway

#piccoligesti2017

Schermata 2017-05-28 a 00.40.24

Quando ho iniziato il progetto “piccoli gesti” non avevo certo idea che sarebbe diventato così speciale. Non avevo idea che avrebbe coinvolto tante persone e non avevo idea che sarebbe cresciuto così tanto. È stato bello iniziare questo percorso di consapevolezza insieme e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver sostenuto il progetto attraverso i vostri interventi illustrati.

Sono in viaggio da ormai 20 giorni e tra un oceano e l’altro la cosa che più si è ripetuta alla mia vista sono stati i fari. Fari tanto belli da sembrare disegnati. Si ergevano sulle coste oceaniche con la loro mole imponente, i loro colori contrastanti, la loro aurea antica. E ho deciso che il tema di giugno sarebbe stato proprio un faro. Un simbolo importante, che non ti fa mai perdere e ti aiuta a tornare a casa anche nella notte più buia. Ma c’è dell’altro. Questo è il sesto mese del progetto. Siamo arrivati a metà.  Vorrei  festeggiare insieme a voi. Un giveaway è quello che ci vuole.

Vi abbraccio e vi aspetto sul gruppo Fb e su Instagram, qui sotto  i passi da fare per portare a termine il  #ritolaico di Giugno e per partecipare al giveaway e vincere un’illustrazione originale firmata Me.

Ecco le regole:

  • colora, scatta una foto al tuo faro e condividila su ig usando #ilmiofaro2017 #piccologestigiveaway
  • Alla fine del mese di giugno numererò tutte le immagini dei partecipanti ed estrarrò il vincitore.

Per tutto il mese di Giugno seguendo l’ashtag #ilmiofaro2017 scopriremo quanti modi ci sono per tornare a casa o per avere la strada della vita illuminata.

————————————————-

lla fine di questo percorso (quindi nel 2018) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

FullSizeRender

Altre storie

2016-10-21 17.21.25

Bambole e santini laici. Nuove collaborazioni in vista.

Il bello della rete è la possibilità che ci è data di scoprire e esplorare mondi che per geografia sarebbero difficili da visualizzare. Ecco quindi che segui su instagram un’illustratrice spagnola bravissima con cui condividi molte passioni, chatti con un imprenditrice dell’abbigliamento di qualità che abita a Roma e...

IMG_7141

Viaggiare: un esercizio di fiducia

Quando a Maggio sono partita per questa nuova avventura in una direzione di stile di vita più incline ai miei tempi, alla mia coscienza e alla mia serenità in realtà ero molto agitata. Molto. Non avevo mai avuto un furgone camperizzato in vita mia. Non avevo mai fatto campeggio...

erika_enricamannari

Pretty in mad: la rossa del web che non si arrende mai

#bramedispecchio è la rubrica che dedico a tutte le persone che ispirano il mio percorso su questo pianeta. Che fanno da specchio alle mie aspettative, ai miei sogni, a quello che vorrei esistesse di più, a tutta la bellezza e la luce che gira silenziosa e potente. Persone che...

close sidebar

Nata sul mare, ci vorrebbe anche moire

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali