Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Mondo Ascoltami

#piccoligesti2017

Eccoci arrivati al 4 appuntamento con #piccoligesti2017, nei mesi passati ci siamo guardati dentro, siamo passati dal cuore per arrivare ai desideri, scrutando tra i nostri demoni sempre in agguato, abbiamo faticato, pianto, ci siamo arrabbiate, abbiamo riso, abbiamo condiviso e ci siamo fatte forza.

Dopo cuori, stelle e demoni ecco che arriva la voce. Un grido,un sussurro, una poesia o una canzone. Questo lo deciderete solo voi. E’ il momento di sfogare (ogni tanto fa bene): dite al mondo quello che volete. Vogliamo sapere cosa pensate, senza filtri, senza falsi perbenismi, senza retorica. Usate la consapevolezza. Quella può bastare. 

Vi abbraccio e vi aspetto sul gruppo Fb e su Instagram, qui sotto come al solito i passi da fare per portare a termine il  #ritolaico di Aprile.

 – Mondo Ascoltami –

  • Scarica il file Mondo Ascoltami (mondoascoltami2017) e stampalo.
  • Colora il tuo mondo e scrivi il tuo messaggio al suo interno!
  • Scatta una foto al tuo mondo taggandomi e usando l’hashtag #mondoascoltami2017  e #piccoligesti2017

Per tutto il mese di Aprile seguendo l’ashtag #mondoascoltami2017 leggeremo i nostri messaggi a questo pazzo mondo. Sono davvero molto curiosa di vedere le vostre foto!

———————————————————-

Alla fine di questo percorso (quindi nel 2018) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

Schermata 2017-04-03 a 09.48.45

Altre storie

#combogram_KidVikk_enricamannari

Kidvikk e L’insostenibile leggerezza dell’essere

Questa rubrica, la prima che vi presento in questo mia nuova casa digitale, l’ho molto voluta. L’ho pensata e ripensata. Amo Instagram. E volevo trovare un modo interessante di potervi raccontare dei talentuosi “digitalphotographers” che abitano questo social network. Volevo creare anche qualcosa insieme a loro. Insieme a le...

Processed with Snapseed.

The Cry Baby Club: di concorsi vinti e prime volte

E’ successo questa estate. Ero a Ibiza nel mio periodo di eremitaggio durato circa tre mesi e disegnavo come una dannata. Disegnavo ogni giorno, in ogni momento, su ogni supporto. Volevo provare a fare cose che non avevo mai fatto prima, a togliermi certi limiti stilistici e certi preconcetti...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Bocca

Portatrice di verità e bugie. Si veste a festa con un rossetto. Contiene suoni e parole. Grida e sussurra. Canta. A volte resta aperta per lo stupore. Altre volte è serrata. Assapora golosa. Mai arida di baci. Difficilmente tace. Almeno la mia.

Qui troverai:
Pensieri, racconti, orizzonti

Esplora