Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Mondo Ascoltami

#piccoligesti2017

Eccoci arrivati al 4 appuntamento con #piccoligesti2017, nei mesi passati ci siamo guardati dentro, siamo passati dal cuore per arrivare ai desideri, scrutando tra i nostri demoni sempre in agguato, abbiamo faticato, pianto, ci siamo arrabbiate, abbiamo riso, abbiamo condiviso e ci siamo fatte forza.

Dopo cuori, stelle e demoni ecco che arriva la voce. Un grido,un sussurro, una poesia o una canzone. Questo lo deciderete solo voi. E’ il momento di sfogare (ogni tanto fa bene): dite al mondo quello che volete. Vogliamo sapere cosa pensate, senza filtri, senza falsi perbenismi, senza retorica. Usate la consapevolezza. Quella può bastare. 

Vi abbraccio e vi aspetto sul gruppo Fb e su Instagram, qui sotto come al solito i passi da fare per portare a termine il  #ritolaico di Aprile.

 – Mondo Ascoltami –

  • Scarica il file Mondo Ascoltami (mondoascoltami2017) e stampalo.
  • Colora il tuo mondo e scrivi il tuo messaggio al suo interno!
  • Scatta una foto al tuo mondo taggandomi e usando l’hashtag #mondoascoltami2017  e #piccoligesti2017

Per tutto il mese di Aprile seguendo l’ashtag #mondoascoltami2017 leggeremo i nostri messaggi a questo pazzo mondo. Sono davvero molto curiosa di vedere le vostre foto!

———————————————————-

Alla fine di questo percorso (quindi nel 2018) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

Schermata 2017-04-03 a 09.48.45

Altre storie

Processed with Snapseed.

Le buste personalizzate e la sorpresa delle piccole cose

Ho iniziato a usare Instagram e Facebook per il mio lavoro di illustratrice solo da settembre 2015, prima di quella data la mia vita era orientata alla direzione di  progetti di comunicazione, l’illustrazione l’avevo messa da parte. Da lo scorso settembre mi sono decisa ed eccomi qui, ho fatto...

mappaspagna_portogallo

La mia sfida: viaggiare e lavorare in furgone

No, non ho deciso di mollare tutto e fare la nomade digitale a tempo pieno ma voglio provare a essere più padrona del mio tempo e di passarne quanto più posso in viaggio. Per fare questo ho comprato una casa/studio mobile, il mio Volkswagen t3 camperizzato Westfalia del 1987....

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Bocca

Portatrice di verità e bugie. Si veste a festa con un rossetto. Contiene suoni e parole. Grida e sussurra. Canta. A volte resta aperta per lo stupore. Altre volte è serrata. Assapora golosa. Mai arida di baci. Difficilmente tace. Almeno la mia.

Qui troverai:
Pensieri, racconti, orizzonti

Esplora