Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Occhio sacro

#piccoligesti2017

Ed eccoci arrivati a Settembre.

Il clima si rinfresca, la natura diventa dei toni caldi della terra, noi ricominciamo con il tran tran quotidiano: lavoro, casa, scuola, famiglia.

Settembre è un mese delicato perchè rappresenta il rientro dalle vacanze e in un certo senso per tutti noi  (anche se non andiamo più a scuola) resta sempre l’inizio di un anno che per molti non inizia a gennaio 2018 ma a Settembre 2017.

Bisogna fare attenzione, guardare e guardarsi bene per mettere  a fuco ciò che veramente conta.

Questo amuleto se colorato e appeso alla parete potrà esservi utile per ricordare, per fissare dentro di voi obiettivi e piccoli traguardi.

Vi abbraccio e vi aspetto sul gruppo Fb e su Instagram, qui sotto come al solito i passi da fare per portare a termine il  #ritolaico di Settembre.

–Occhio sacro –

  • Scarica il file Occhio sacro (ilmioocchio2017) e stampalo.
  • Colora l’ Occhio Sacro e scrivi il tuo messaggio.
  • Scatta una foto al tuo occhio sacro taggandomi e usando l’hashtag #occhiosacro2017  e #piccoligesti2017

Per tutto il mese di Settembre seguendo l’ashtag #occhiosacro2017 guarderemo noi stessi come mai abbiamo fatto

———————————————————————————————————————————————————————Alla fine di questo percorso (quindi nel dicembre 2017) seguendo l’ashtag #piccoligesti2017 su Instagram avremo un album fotografico collettivo da cui prendere spunto per la nostra vita e avremo 12  illustrazioni che ognuno avrà reso personali e uniche, che serviranno come guida cartacea per ricordarci le cose importanti. Mi sembrava bello avere una grande agenda collettiva, un progetto “open source” dell’anima da sfogliare digitalmente e da custodire fisicamente. (vi regalerò anche una cover degna di questo nome tra qualche mese per custodire le 12 tavole illustrate che da ora a fine anno passeranno nelle vostre mani)

Inoltre se volete far parte del gruppo segreto su Facebook “Piccoli Gesti”, ne sarei davvero felice. Succederanno molte cose lì e ci aiuteremo  a mettere insieme i pezzi per rendere la nostra vita più armonica, presente e cosciente attraverso scambi di opinioni, frasi e immagini perché la visualizzazione, nel percorso della vita, è molto più importante di quanto si creda. E poi c’è anche un libro a cui contribuirete (attraverso questo progetto collettivo) nella stesura dei contenuti, ma questa storia ve la racconto tra un po’.

Link diretto al gruppo Facebook Qui

Schermata 2017-08-31 a 17.35.16

 

Altre storie

#combogram_KidVikk_enricamannari

Kidvikk e L’insostenibile leggerezza dell’essere

Questa rubrica, la prima che vi presento in questo mia nuova casa digitale, l’ho molto voluta. L’ho pensata e ripensata. Amo Instagram. E volevo trovare un modo interessante di potervi raccontare dei talentuosi “digitalphotographers” che abitano questo social network. Volevo creare anche qualcosa insieme a loro. Insieme a le...

nicolacarmignani_enricamannari

Nicola Carmignani: una vita tra barba, pizza, caffè e social network

Arriva puntuale come un orologio svizzero il terzo appuntamento di #combogram: la rubrica dedicata agli instagramers del mio cuore. Questa volta ho invitato a raccontarsi su questi schermi di stelle e magia la superstar barbuta di Instagram: Nicola Carmignani, il “social coso” più famoso della rete e grande consumatore...

Schermata 2017-11-03 a 21.18.09

La mia prima capsule collection: All eyes on me

Ho pensato che mi sarebbe piaciuto, due volte l’anno, creare una mini collezione con una piccola filosofia visiva.  Unire moda, design, grafica, fotografia, stile e video in un unico progetto è molto stimolante e aiuta a far passare un messaggio visivo completo. Avvolgente. Visto che sono in quella fase...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali