Navigazione principale

© 2016 - 2019 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Piccoli Gesti // Aprile 2018 //

Quarto appuntamento per piccoli gesti. Aprile. Primavera, sole, primi caldi accoglienti. Picnic. Natura. Chiacchiere. Tutto il bello della vita che per me si riassume in due condizioni necessarie: Musica e mare.

Potete scaricare il file illustrato da colorare cliccando qui:piccoligestiaprile

——————————————————————————————————————————–Ogni mese una piccola poesia illustrata vi sarà regalata sotto forma di file da scaricare e stampare. La poesia illustrata in realtà sarà uno strumento di propaganda per la nostra piccola rivoluzione: vi spiego il perché.

    • la poesia illustrata misura 9×12,5 cm ed è scaricabile sotto forma di file digitale già pre impostato in un foglio A4 dove è ripetuta 4 volte. Così in un solo giro di stampante avrete 4 piccole poesie da diffondere dove e come volete. Potete appenderle in casa. Al muro. Lasciarle in giro come messaggi alle persone conosciute o sconosciute o usarle come biglietti per i vostri regali speciali.
    • La poesia illustrata è in bianco e nero. Potrete colorarla successivamente in modo da fare un esercizio di “appropriazione consapevole del proprio tempo” che non fa mai male e ci aiuta a interiorizzare parole e suggestioni.
    • La poesia illustrata una volta colorata e ritagliata potrà essere fotografata e condivisa su Instagram e sul gruppo Facebook #piccoligesti in modo da mostrare tutti i passi fatti insieme nella direzione di questa piccola rivoluzione gentile.

Alla fine di questo mese ci ritroveremo a scorrere una gallery (seguendo l’ashtag #piccoligesti2018 ) piena di poesie appese, nascoste o accartocciate nei luoghi più disparati. Una rivoluzione silenziosa ma volenterosa. E piena di speranza.

ilikeitfebbraio

 

 

Altre storie

Tortaagrumi_tanzini_enricamannari

Mousse al cioccolato bianco, pompelmo rosa e lime

Ogni anno aspetto il mese di Marzo con un certo ardire. Una certa energia gioiosa. Il motivo è presto detto: sono nata il 12 marzo e da brava pesciolina egocentrica questo mese ha sempre rappresentato un tempo speciale. Non sono particolarmente interessata ai compleanni nel senso tradizionale della questione,...

close sidebar

Nata sul mare, ci vorrebbe anche morire

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali