Navigazione principale

© 2016 - 2018 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Piccoli gesti // Marzo 2018 //

Marzo, il terzo mese di questo 2018. Il mio mese preferito. Il mese del mio compleanno. Il mese del sole e della pioggia. Il mese umorale e lunatico.

In questo mese così speciale per me ho voluto dare spazio ad una riflessione sul tempo, la speranza e la fiducia. Alla capacità di saper aspettare con serenità che gli eventi della vita ci abbraccino.

Potete scaricare il file illustrato da colorare cliccando qui: piccoligesti_marzo2018

————————————————————————————————————————————–

Ogni mese una piccola poesia illustrata vi sarà regalata sotto forma di file da scaricare e stampare. La poesia illustrata in realtà sarà uno strumento di propaganda per la nostra piccola rivoluzione: vi spiego il perché.

    • la poesia illustrata misura 9×12,5 cm ed è scaricabile sotto forma di file digitale già pre impostato in un foglio A4 dove è ripetuta 4 volte. Così in un solo giro di stampante avrete 4 piccole poesie da diffondere dove e come volete. Potete appenderle in casa. Al muro. Lasciarle in giro come messaggi alle persone conosciute o sconosciute o usarle come biglietti per i vostri regali speciali.
    • La poesia illustrata è in bianco e nero. Potrete colorarla successivamente in modo da fare un esercizio di “appropriazione consapevole del proprio tempo” che non fa mai male e ci aiuta a interiorizzare parole e suggestioni.
    • La poesia illustrata una volta colorata e ritagliata potrà essere fotografata e condivisa su Instagram e sul gruppo Facebook #piccoligesti in modo da mostrare tutti i passi fatti insieme nella direzione di questa piccola rivoluzione gentile.

Alla fine di questo mese ci ritroveremo a scorrere una gallery (seguendo l’ashtag #piccoligesti2018 ) piena di poesie appese, nascoste o accartocciate nei luoghi più disparati. Una rivoluzione silenziosa ma volenterosa. E piena di speranza.

Print

Altre storie

mappaspagna_portogallo

La mia sfida: viaggiare e lavorare in furgone

No, non ho deciso di mollare tutto e fare la nomade digitale a tempo pieno ma voglio provare a essere più padrona del mio tempo e di passarne quanto più posso in viaggio. Per fare questo ho comprato una casa/studio mobile, il mio Volkswagen t3 camperizzato Westfalia del 1987....

todajoia

Toda Joia: la rubrica erotica che avrei voluto scrivere

Quando alla fine del 2015 decisi che era giunto il momento di mettermi a nudo sul web, di raccontare di ME, del mio lavoro, di quello che mi piace, dei viaggi, dei sogni e della vita, decisi che almeno 4 volte al mese sarei dovuta andare online sul blog...

Schermata 2016-12-22 a 14.56.58

Sono morta un anno fa

Sono morta. Si lo so. Sto scrivendo. E sono viva. Ma giuro di essere morta lo scorso anno. Passerò sopra i motivi per non tediarvi. Ma me la sono cercata. Questo è certo. Ora sono qui in questa mia nuova vita. Ho un anno e qualche mese. Si sì…Sembro...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali