Navigazione principale

© 2016 - 2017 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Sailor thank you card Free Download

IMG_7173

Ricollegandomi al mondo delle crafters e più in generale a quello di chi lavora online con la sua creatività spedendo in giro per il globo i propri manufatti e le proprie opere, ho pensato fosse una cosa carina progettare questo bigliettino dove il messaggio è chiaro e forte: thank you! Grazie di supportarmi, grazie di aver speso del tempo a guardare il mio profilo instagram, grazie di comprrae un prodotto handmade, grazie di darmi fiducia…echi più ne ha più ne metta.

Inserire un segno di gratitudine in un pacchetto che state per spedire, o per consegnare a qualcuno credo sia un bellissimo gesto.

Questo biglietto può essere usato anche per tanti altri motivi: ringraziare un’amica che vi sta sempre vicino da quando vi conosce, ringraziare vostra madre per l’ennesima torta che vi ha portato a casa, ringraziare la vostra dolce metà per la pazienza, ringraziare il vicino che ha dato da mangiare al gatto mentre non c’eravate.

Insomma, dire grazie non fa mai male.

QUI potete scaricare il pdf da stampare in formato A4.

Fatemi sapere se vi piace, inviatemi le foto dei vostri lavori fatti con questi “printables”, insomma se li usate datemi soddisfazione e inviatemi un feedback con un commento o meglio ancora con una foto.

L’ashtag da usare è: #meprintables.

L’appuntamento va alla prossima settimana <3

IMG_7175

Altre storie

enricamannari_seaheart

Un posto chiamato casa e l’anatomia dell’irrequietezza

Sono nata a Livorno. Sul mare.  Sono sempre stata abituata ad avere orizzonti sconfinati di fronte a me. Questi orizzonti molto presto si sono trasferiti dagli occhi alla mente. Così che i miei pensieri e i miei desideri volassero sempre più alto. Arrivata all’età di 18 anni Livorno non...

#combogram_AntonioFicai_enricamannari

Il senso di Antonio Ficai per il mare

Ed eccoci al secondo appuntamento di #combogram: la rubrica mensile dedicata al mondo degli instagramers e della digital photography con l’inevitabile incursione a gamba tesa della sottoscritta che, una volta identificata la preda digitale e intervistata, gli prende una foto e ci disegna sopra. 😉 Lo scorso mese c’è...

close sidebar

Illustrations addicted. Sea Lover. Amulets maker.

Esplora

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali