Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

24 Giugno 2017

La nuova edizione de i #santinilaici

Attachment-1

Ho iniziato il mio percorso nel mondo dell’illustrazione a tempo pieno solo due anni fa dopo aver passato circa 15 anni nel settore del design e della moda.

In questi due anni sono cresciuta moto anche grazie a voi, a i vostri suggerimenti diretti e indiretti, alle vostre richieste e al vostro affetto che passa ogni giorni dai like e dai commenti su Instagram.

Sono stati anni pieni zeppi di creatività, di amuleti illustrati su commissione, tatuaggi speciali e santini laici da collezionare. Sono stati anni dove ho avuto la possibiltà di collaborare con aziende, riviste e creativi bravissimi. Non posso che esserne soddisfatta.

Ho molto bisogno di disegnare. Mi fa felice come una bambina. Come quando mediti e non pensi a niente. Come quando sei al mare. Come quando sogni.

Da settembre molte cose si evolveranno e daró il via a una serie di piccole produzioni illustrate in modo che tutti possiate avere qualcosa di mio. T-shirt, amuleti, stampe in edizione limitata, disegni originali a prezzi più bassi rispetto a quelli di una commissione.

Su questa linea di pensiero ecco che tempo fa sono nati i santini laici, piccole miniature illustrate una diversa dall’altra con messaggi e immagini da tenere sempre presenti, da regalare e regalarsi. A un prezzo popolare.

Io non salvo vite, non produco oggetti o cose che sono necessarie alla sopravvivenza ( acqua, cibo, medicinali) ma ho la ferma convinzione che il potere delle immagini sia propedeutico a aumentare la qualità della vita di ognuno di noi. È bello avere a casa qualcosa di unico, che ci rispecchia, che ogni volta che lo guardiamo ci fa sorridere, o pensare, o ricordare. È bello avere qualcosa di speciale perché tutti siamo speciali e meritiamo di sentirci tali almeno qualche minuto al giorno.

Da oggi, con questa nuova serie rivista e corretta di santini laici tutti voi potrete avere una piccola opera originale da custodire gelosamente o da regalare orgogliosamente.

9 x 9 cm (circa) di carta e magia.

Se volete dare uno sguardo ai santini laici prodotti fino ad ora date uno sguardo qui e scegliete il vostro o la vostra composizione:

Grazie per tutto. Di tutto. Per esserci e spronarmi. Perché io da sola ho una volontà di ferro ma con voi è tutto più semplice.

FullSizeRender

FullSizeRender

Altre storie

2016-10-21 17.21.25

Bambole e santini laici. Nuove collaborazioni in vista.

Il bello della rete è la possibilità che ci è data di scoprire e esplorare mondi che per geografia sarebbero difficili da visualizzare. Ecco quindi che segui su instagram un’illustratrice spagnola bravissima con cui condividi molte passioni, chatti con un imprenditrice dell’abbigliamento di qualità che abita a Roma e...

todajoia

Toda Joia: la rubrica erotica che avrei voluto scrivere

Quando alla fine del 2015 decisi che era giunto il momento di mettermi a nudo sul web, di raccontare di ME, del mio lavoro, di quello che mi piace, dei viaggi, dei sogni e della vita, decisi che almeno 4 volte al mese sarei dovuta andare online sul blog...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali