Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

I ritratti mannari

I #ritrattimannari sono opere illustrate realizzate in un unica copia stampata su tela (40x30cm), timbrata e firmata da me.

Ogni ritratto è composto da uno o più soggetti inseriti un un contesto onirico e magico interpretato da me attraverso le informazioni che mi date su di voi.

I ritratti mannari sono un regalo esclusivo da fare o da farsi. Per un matrimonio, un compleanno, un occasione speciale da festeggiare.

Dati tecnici:

-Tela Naturale in Iuta 320 gr
-Colori pigmentati ad acqua
-Intelaiata a mano con tiranti in legno
-30x40cm

Per commissionarmi il vostro ritratto  mandate una mail a info@enricamannari.com con le foto dei soggetti che volete ritragga.

Alcune informazioni importanti: scrivetemi colore occhi e capelli, colori che preferireste io usassi, descrizione e breve racconto di voi e di quello che vorreste emergesse dal quadro.

—————————————————————————————————————————————-

Prezzo base 400 euro (+ 20 euro di spedizione speciale per opere d’arte)  (  da ritenersi valido solo in caso di utilizzo personale dell’opera. Il prezzo di un’illustrazione con destinazione d’uso commerciale cambia)

Il tempo di realizzazione è di circa tre settimane dalla spedizione del materiale fotografico/ Il pagamento del lavoro è da farsi al momento dell’illustrazione commissionata.

—————————————————————————————————————————————-

STEP1: Il bozzetto 

Una volta individuate le varie peculiarità del lavoro inizio a fare il bozzetto, disegno quello che credo sia in linea con ciò che mi ha raccontato chi mi ha commissionato il ritratto e poi mando una foto della bozza, in modo che se ci sono cose che non vanno o dettagli da aggiungere o togliere posso farlo agevolmente.

STEP 2: Il nero

Una volta definito il bozzetto ecco che passo il disegno a nero rendendolo definitivo. Da qui in poi ogni ripensamento è bandito. Vi mando la foto del disegno defnitivo per poter iniziare a discutere dei colori.

STEP 3: I colori

Una volta fatto il disegno definitivo è la volta dei colori, Vi chiederò di dirmi i colori con cui vorreste che colorassi l’illustrazione, se avete preferenze o se preferite che faccia alla mia maniera. Insomma vi farò qualche domanda anche in questa fase.

Ora il vostro ritratto è pronto per arrivare da voi.

 

  

Altre storie

todajoia

Toda Joia: la rubrica erotica che avrei voluto scrivere

Quando alla fine del 2015 decisi che era giunto il momento di mettermi a nudo sul web, di raccontare di ME, del mio lavoro, di quello che mi piace, dei viaggi, dei sogni e della vita, decisi che almeno 4 volte al mese sarei dovuta andare online sul blog...

cuore

Nuove consapevolezze e nuovo logo

Due anni fa decisi di diventare me stessa. O almeno iniziare a provarci. A 35 anni per la prima volta in vita mia con profonda consapevolezza e umiltà iniziai il mio percorso verso quello che volevo fosse il mio lavoro, verso quella che volevo fosse la mia vita, verso quello...

ritabellati_enricamannari

Rita: quella che fa, disfa e celebra l’unicità degli altri

#bramedispecchio è la rubrica che dedico a tutte le persone che ispirano il mio percorso su questo pianeta. Che fanno da specchio alle mie aspettative, ai miei sogni, a quello che vorrei esistesse di più, a tutta la bellezza e la luce che gira silenziosa e potente. Persone che...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali