Navigazione principale

© 2016 - 2021 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Ce l’ho solo io. Moda su misura.

Fascia di prezzo da 59 euro a 490 euro
Taglie dalla 38 alla 48


Cinque ragazzi. Cinque menti creative unite sotto il nome di “Ce l’ho solo io” brand di abbigliamento sartoriale e laboratorio con sede a Brescia.
Adele , Lia, Alessandra, Damiano, Paula: questi i nomi dei 5 moschettieri di questo progetto.
La particolarità del brand è tutta nella sua unicità, perchè gli abiti sono tutti pezzi non replicabili realizzati con tessuti Made in Italy di grande qualità.
La creatività qui è di casa, osservando questi abiti si ha l’idea di vivere in un carnevale di stile e colori che è raro riscontrare in giro. C’è del coraggio sperimentale in queste creazioni. E anche una grande attenzione per la sartorialità e i dettagli.
I pattern, le geometrie, le fantasie floreali danzano insieme tra le loro creazioni. Gonne lunghe, abiti da sera, completi di colori sgargianti, tutto qui suggerisce che la personalità non è un accessorio trascurabile.
E la cura per i dettagli che emerge anche dalle foto e dagli shooting curatissimi è la ciliegina su la torta di questo brand.
Vi consiglio come sempre di farvi un giro sul loro bellissimo shop QUI
Oppure seguiteli su Instagram QUI



.

Altre storie

Processed with Snapseed.

Le buste personalizzate e la sorpresa delle piccole cose

Ho iniziato a usare Instagram e Facebook per il mio lavoro di illustratrice solo da settembre 2015, prima di quella data la mia vita era orientata alla direzione di  progetti di comunicazione, l’illustrazione l’avevo messa da parte. Da lo scorso settembre mi sono decisa ed eccomi qui, ho fatto...

IMG_7141

Viaggiare: un esercizio di fiducia

Quando a Maggio sono partita per questa nuova avventura in una direzione di stile di vita più incline ai miei tempi, alla mia coscienza e alla mia serenità in realtà ero molto agitata. Molto. Non avevo mai avuto un furgone camperizzato in vita mia. Non avevo mai fatto campeggio...

#combogram_KidVikk_enricamannari

Kidvikk e L’insostenibile leggerezza dell’essere

Questa rubrica, la prima che vi presento in questo mia nuova casa digitale, l’ho molto voluta. L’ho pensata e ripensata. Amo Instagram. E volevo trovare un modo interessante di potervi raccontare dei talentuosi “digitalphotographers” che abitano questo social network. Volevo creare anche qualcosa insieme a loro. Insieme a le...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali