Navigazione principale

© 2016 - 2021 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Ce l’ho solo io. Moda su misura.

Fascia di prezzo da 59 euro a 490 euro
Taglie dalla 38 alla 48


Cinque ragazzi. Cinque menti creative unite sotto il nome di “Ce l’ho solo io” brand di abbigliamento sartoriale e laboratorio con sede a Brescia.
Adele , Lia, Alessandra, Damiano, Paula: questi i nomi dei 5 moschettieri di questo progetto.
La particolarità del brand è tutta nella sua unicità, perchè gli abiti sono tutti pezzi non replicabili realizzati con tessuti Made in Italy di grande qualità.
La creatività qui è di casa, osservando questi abiti si ha l’idea di vivere in un carnevale di stile e colori che è raro riscontrare in giro. C’è del coraggio sperimentale in queste creazioni. E anche una grande attenzione per la sartorialità e i dettagli.
I pattern, le geometrie, le fantasie floreali danzano insieme tra le loro creazioni. Gonne lunghe, abiti da sera, completi di colori sgargianti, tutto qui suggerisce che la personalità non è un accessorio trascurabile.
E la cura per i dettagli che emerge anche dalle foto e dagli shooting curatissimi è la ciliegina su la torta di questo brand.
Vi consiglio come sempre di farvi un giro sul loro bellissimo shop QUI
Oppure seguiteli su Instagram QUI



.

Altre storie

crostatinecioccolatopeperoncino_tanzini_enricamannari-copia

Crostatine dell’amore cioccolato e peperoncino

Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento di #chicchiealambicchi, la rubrica mensile tutta zuccheri e niente dieta, fotografata e scritta da Francesca Tanzini e disegnata dalla sottoscritta. Febbraio è il mese dei cuori, non importa se San Valentino è una festa commerciale, dove il mercato dei cioccolatini impenna al massimo le...

adesivithegiri

The Gira: un viaggio on the road illustrato da ME

Lo scorso Agosto ho fatto un viaggio. Un viaggio vero. Di quelli che ti segnano la vita. Di quelli che cambiano la traiettoria alle tue prospettive. Un viaggio on the road dal sud (Catania) al nord (Milano) dell’italia. Dieci giorni che sono sembrati dieci anni per l’intensità che mi...

enricamannari_seaheart

Un posto chiamato casa e l’anatomia dell’irrequietezza

Sono nata a Livorno. Sul mare.  Sono sempre stata abituata ad avere orizzonti sconfinati di fronte a me. Questi orizzonti molto presto si sono trasferiti dagli occhi alla mente. Così che i miei pensieri e i miei desideri volassero sempre più alto. Arrivata all’età di 18 anni Livorno non...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali