Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Ce l’ho solo io. Moda su misura.

Fascia di prezzo da 59 euro a 490 euro
Taglie dalla 38 alla 48


Cinque ragazzi. Cinque menti creative unite sotto il nome di “Ce l’ho solo io” brand di abbigliamento sartoriale e laboratorio con sede a Brescia.
Adele , Lia, Alessandra, Damiano, Paula: questi i nomi dei 5 moschettieri di questo progetto.
La particolarità del brand è tutta nella sua unicità, perchè gli abiti sono tutti pezzi non replicabili realizzati con tessuti Made in Italy di grande qualità.
La creatività qui è di casa, osservando questi abiti si ha l’idea di vivere in un carnevale di stile e colori che è raro riscontrare in giro. C’è del coraggio sperimentale in queste creazioni. E anche una grande attenzione per la sartorialità e i dettagli.
I pattern, le geometrie, le fantasie floreali danzano insieme tra le loro creazioni. Gonne lunghe, abiti da sera, completi di colori sgargianti, tutto qui suggerisce che la personalità non è un accessorio trascurabile.
E la cura per i dettagli che emerge anche dalle foto e dagli shooting curatissimi è la ciliegina su la torta di questo brand.
Vi consiglio come sempre di farvi un giro sul loro bellissimo shop QUI
Oppure seguiteli su Instagram QUI



.

Altre storie

#combogram_KidVikk_enricamannari

Kidvikk e L’insostenibile leggerezza dell’essere

Questa rubrica, la prima che vi presento in questo mia nuova casa digitale, l’ho molto voluta. L’ho pensata e ripensata. Amo Instagram. E volevo trovare un modo interessante di potervi raccontare dei talentuosi “digitalphotographers” che abitano questo social network. Volevo creare anche qualcosa insieme a loro. Insieme a le...

image1

Laura Masi, la donna che parlava ai gattyni

  Quarto appuntamento con #combogram, la rubrica dedicata agli instagramers del mio cuore. Questa volte ad aprirci le porte di casa instagram è Laura Masi. Non vi dico altro, ha raccontato tutto lei. <3 Mi racconti chi sei? Ciao sono Laura e mi piacciono i gattyni” è la mia frase...

todajoia

Toda Joia: la rubrica erotica che avrei voluto scrivere

Quando alla fine del 2015 decisi che era giunto il momento di mettermi a nudo sul web, di raccontare di ME, del mio lavoro, di quello che mi piace, dei viaggi, dei sogni e della vita, decisi che almeno 4 volte al mese sarei dovuta andare online sul blog...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali