Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Eleonora Rocca borse e accessori che incrociano la cultura Africana con quella Italiana

Fascia di prezzo da 70 a 300 euro

Eleonora Rocca è un brand molto speciale.
In questo progetto si incontrano le doti creative di artigiani provenienti da diverse regioni dell’Africa e l’eccellenza delle pelli italiane e del Made in italy.
Il brand onora la tradizione dei tessuti della Costa d’Avorio unendo lo stile italiano creando così un mix esplosivo di creatività e bellezza.

Tecniche antiche, grande passione e amore per l’artigianato fanno si che queste borse risultino estremamente originali e preziose.
Le texture hanno il sapore dei tramonti africani e i colori girano veloci in un caleidoscopio cromatico dal sapore forte.

Le sue creatrici, Eleonora Fornai e Chantal Rocca  conoscono dal 1988 anno in cui sono diventate amiche. Per molti anni poi hanno seguito le loro strade e non si sono più viste fino a che un giorno le strade che sembravano lontane su sono ricongiunte e decidono di creare il loro progetto insieme.
Un concetto più che un semplice prodotto.

E quello che vedete ne é il coloratissimo e multietnico risultato.
Che ne pensate?

Se volete fare un giro sul loro shop lo trovate QUI

Altre storie

mappaspagna_portogallo

La mia sfida: viaggiare e lavorare in furgone

No, non ho deciso di mollare tutto e fare la nomade digitale a tempo pieno ma voglio provare a essere più padrona del mio tempo e di passarne quanto più posso in viaggio. Per fare questo ho comprato una casa/studio mobile, il mio Volkswagen t3 camperizzato Westfalia del 1987....

adesivithegiri

The Gira: un viaggio on the road illustrato da ME

Lo scorso Agosto ho fatto un viaggio. Un viaggio vero. Di quelli che ti segnano la vita. Di quelli che cambiano la traiettoria alle tue prospettive. Un viaggio on the road dal sud (Catania) al nord (Milano) dell’italia. Dieci giorni che sono sembrati dieci anni per l’intensità che mi...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali