Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Eleonora Rocca borse e accessori che incrociano la cultura Africana con quella Italiana

Fascia di prezzo da 70 a 300 euro

Eleonora Rocca è un brand molto speciale.
In questo progetto si incontrano le doti creative di artigiani provenienti da diverse regioni dell’Africa e l’eccellenza delle pelli italiane e del Made in italy.
Il brand onora la tradizione dei tessuti della Costa d’Avorio unendo lo stile italiano creando così un mix esplosivo di creatività e bellezza.

Tecniche antiche, grande passione e amore per l’artigianato fanno si che queste borse risultino estremamente originali e preziose.
Le texture hanno il sapore dei tramonti africani e i colori girano veloci in un caleidoscopio cromatico dal sapore forte.

Le sue creatrici, Eleonora Fornai e Chantal Rocca  conoscono dal 1988 anno in cui sono diventate amiche. Per molti anni poi hanno seguito le loro strade e non si sono più viste fino a che un giorno le strade che sembravano lontane su sono ricongiunte e decidono di creare il loro progetto insieme.
Un concetto più che un semplice prodotto.

E quello che vedete ne é il coloratissimo e multietnico risultato.
Che ne pensate?

Se volete fare un giro sul loro shop lo trovate QUI

Altre storie

FridaKahlo_mannarienrica

Me, il mio nuovo logo e la dichiarazione d’indipendenza

La dichiarazione d’indipendenza a cui faccio riferimento in questo post non è quella degli Stati Uniti del 4 Luglio 1776. Ma bensì la mia, che più o meno risale a un moto di consapevolezza molto forte, datato 2015. Non ho mai avuto un logo. Ne ho fatti molti nella...

image1

Laura Masi, la donna che parlava ai gattyni

  Quarto appuntamento con #combogram, la rubrica dedicata agli instagramers del mio cuore. Questa volte ad aprirci le porte di casa instagram è Laura Masi. Non vi dico altro, ha raccontato tutto lei. <3 Mi racconti chi sei? Ciao sono Laura e mi piacciono i gattyni” è la mia frase...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali