Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Loft 73: un cassetto pieno di abiti

Fascia di prezzo da 69 a 170 euro
Taglie: unica con vestibillità da da 42 a 48 ( tratta anche taglie superiori su misura)
Su misura: Si

Lara ha sognato per tutta la vita di lavorare nella moda. Succede.
Succede a molte.


Poi qualcuna i sogni le lascia nel cassetto, e altre li tirano fuori.
Si diploma come “stilista e disegnatrice di moda” e a 19 anni inizia a lavorare continuando a portare avanti la parte di formazione tra corsi e approfondimenti.
Per 23 anni lavora negli uffici stile, specializzandosi nella maglieria, ma poi stanca di certe modalità legate a dinamiche professionali  decide di fare un salto nel buio (come dice lei) e aprire il cassetto dei sogni per trasformarli in progetti.


Oggi sono 4 anni che il cassetto è diventato una cassettiera piena di idee e modelli di abiti romantici e confortevoli da indossare, abiti che costituiscono il mondo di Lara e del suo Loft 73, il piccolo grande mondo che ha creato e che sta continuando a costruire con sacrifici, fatica e molta passione.

Segue personalmente tutte le fasi della collezione, dal disegno al cartamodello, dai tessuti allo sdifettamento. Crea capi che coprono dalla 42 alla 48, perché pensati per essere taglie uniche. Morbidi, avvolgenti e leggeri. Offre un servizio di personalizzazione anche per le taglie più morbide in modo che tutte possano avere, se lo desiderano, un abito pieno di fiori e di cura. Perché abbiamo tanti corpi diversi ed è bello vestirli tutti.
Questa é la storia di Lara e del suo brand Loft 73.

Se vuoi curiosare sul suo shop clicca QUI
Se vuoi seguirla su Instagram la trovi IQUI

Altre storie

ritabellati_enricamannari

Rita: quella che fa, disfa e celebra l’unicità degli altri

#bramedispecchio è la rubrica che dedico a tutte le persone che ispirano il mio percorso su questo pianeta. Che fanno da specchio alle mie aspettative, ai miei sogni, a quello che vorrei esistesse di più, a tutta la bellezza e la luce che gira silenziosa e potente. Persone che...

Processed with VSCO with c1 preset

I miei #100daysof…

Su Instagram c’è un hashtag che va molto di moda tra gli illustratori e i creativi della rete; inizia sempre con #100daysof e dopo può proseguire con diversi temi. (Se volete saperne di più sulla genesi di questo hashtag e del progetto che c’è dietro cliccate QUI.) Ci sono...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali