Navigazione principale

© 2016 - 2021 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Partout: borse che ti seguono ovunque

Fascia di prezzo da 35 euro a 150 euro

“Parlare di se è sempre un po complicato e difficile. 

Da sempre ho avuto colori, fili e stoffe per giocare.
Il mio percorso formativo e professionale è iniziato nel settore del tessile e dell’abbigliamento, arrivando a specializzarmi in campionario. Affamata di sfide mi sono avvicinata alla pelletteria, una passione che ho potuto coltivare nelle ultime esperienze.
Ho sempre amato e sostenuto il lavoro manuale, artigianale, il lavoro di ideazione e progettazione che vi è dietro che porta a vedere concretamente ciò che disegni.
Nel 2018 così nasce Partout, dopo una serie di esperienze lavorative che non erano in linea con il  mio pensiero lavorativo, di bellezza e di valore.
Partout deriva dal francese e significa Ovunque :una parola che  segue  i miei passi e spostamenti… (per motivi famigliari e lavorativi mi sono spostata spesso in italia), per inviare un messaggio segreto, ovunque con te, a chi riceve una bag, un accessorio che porti con te  in ogni occasione.

È una linea semplice, elegante ma  caratterizzata dal dettaglio di “ricciolini” che incuriosiscono tanto.
Mi occupo del disegno e della realizzazione nel piccolo laboratorio in casa con le mie signore, le due adler.

Spero tanto di poter proseguire questa meravigliosa avventura.”

Visita lo SHOP QUI

Altre storie

cuore

Nuove consapevolezze e nuovo logo

Due anni fa decisi di diventare me stessa. O almeno iniziare a provarci. A 35 anni per la prima volta in vita mia con profonda consapevolezza e umiltà iniziai il mio percorso verso quello che volevo fosse il mio lavoro, verso quella che volevo fosse la mia vita, verso quello...

Processed with VSCO with c1 preset

I miei #100daysof…

Su Instagram c’è un hashtag che va molto di moda tra gli illustratori e i creativi della rete; inizia sempre con #100daysof e dopo può proseguire con diversi temi. (Se volete saperne di più sulla genesi di questo hashtag e del progetto che c’è dietro cliccate QUI.) Ci sono...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali