Navigazione principale

© 2016 - 2021 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Spisidda design: la ricamatrice del legno

Fascia di prezzo: da 97 euro a 207 euro
Su misura: SI

Mi chiamo Chiara Muzzupappa
mi definisco la “artigiana del legno ricamato”.

Sono nata e cresciuta a Reggio Calabria con origini siciliane.
Mi sono trasferita a Milano subito dopo il diploma per seguire i miei sogni e coltivare la mia passione per l’arte e il design.
Ho conseguito la laurea in Design e poco dopo è nata
SPISIDDA DESIGN.
Il termine “Spisidda” è legato alla mia infanzia e alla mia famiglia.
Si tratta di un termine dialettale messinese che può rappresentare la “scintilla”, come quelle dei falò: piccola ma piena di energia.
Mia nonna mi ha chiamata Spisidda fin da piccola e, in realtà, ancora oggi vengo chiamata così, ed è da qui che il mio Brand prende nome.
 
I valori che intendo trasmettere con il mio brand sono due:
personalizzazione e ereditarietà.

Personalizzazione: perché lascio a te la possibilità di progettare la tua borsa dei sogni, assieme a me ogni cliente ha la possibilità di scegliere ogni piccolo dettaglio della borsa: la forma, il colore, il ricamo ed anche eventuali incisioni.
Ereditarietà: perché la borsa di legno è duratura, ma anche amica della natura, ed essendo unica mi piace pensare che questo prodotto artigianale venga tramandato di generazione in generazione, da madre a figlia, acquisendo valore nel tempo.

Le sue borse e le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’arte e io ne vado pazza. Uniche in ogni loro forma e suggestione.
Per seguirla su Instagram andate QUI
Se invece volete sbirciare il suo shop cliccate QUI

Altre storie

unicorntee

Me e Maison39: fiori, unicorni e t-shirt

Ho conosciuto Sara tanti anni fa. Era estate. Ero a Firenze e c’era Pitti ( che per chi non lo sapesse è una delle fiere di moda più importati della nostra nazione) ero lì per lavoro. Faceva davvero caldo. Un caldo che solo città come Firenze sanno regalare: umido,...

semifreddotorroncino_francescatanzini_mannarienrica

Semifreddo al torroncino con salsa di cachi

Amo i dolci. Quasi quanto il sesso. A volte di più a volte di meno. Dipende dal dolce. 😉 Questa rubrica mensile piena di zucchero e di magia nasce per assecondare questo amore goloso e  per assecondare anche quello di Francesca Tanzini, Food Photographer toscana, residente a Milano, che ama...

adesivithegiri

The Gira: un viaggio on the road illustrato da ME

Lo scorso Agosto ho fatto un viaggio. Un viaggio vero. Di quelli che ti segnano la vita. Di quelli che cambiano la traiettoria alle tue prospettive. Un viaggio on the road dal sud (Catania) al nord (Milano) dell’italia. Dieci giorni che sono sembrati dieci anni per l’intensità che mi...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali