Spisidda design: la ricamatrice del legno
Fascia di prezzo: da 97 euro a 207 euro
Su misura: SI
Mi chiamo Chiara Muzzupappa
mi definisco la “artigiana del legno ricamato”.
Sono nata e cresciuta a Reggio Calabria con origini siciliane.
Mi sono trasferita a Milano subito dopo il diploma per seguire i miei sogni e coltivare la mia passione per l’arte e il design.
Ho conseguito la laurea in Design e poco dopo è nata
SPISIDDA DESIGN.
Il termine “Spisidda” è legato alla mia infanzia e alla mia famiglia.
Si tratta di un termine dialettale messinese che può rappresentare la “scintilla”, come quelle dei falò: piccola ma piena di energia.
Mia nonna mi ha chiamata Spisidda fin da piccola e, in realtà, ancora oggi vengo chiamata così, ed è da qui che il mio Brand prende nome.
I valori che intendo trasmettere con il mio brand sono due:
personalizzazione e ereditarietà.
Personalizzazione: perché lascio a te la possibilità di progettare la tua borsa dei sogni, assieme a me ogni cliente ha la possibilità di scegliere ogni piccolo dettaglio della borsa: la forma, il colore, il ricamo ed anche eventuali incisioni.
Ereditarietà: perché la borsa di legno è duratura, ma anche amica della natura, ed essendo unica mi piace pensare che questo prodotto artigianale venga tramandato di generazione in generazione, da madre a figlia, acquisendo valore nel tempo.
Le sue borse e le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’arte e io ne vado pazza. Uniche in ogni loro forma e suggestione.
Per seguirla su Instagram andate QUI
Se invece volete sbirciare il suo shop cliccate QUI