Navigazione principale

© 2016 - 2020 - all rights reserved info@enricamannari.com
Privacy policy

born in MaMaStudiOs

Spisidda design: la ricamatrice del legno

Fascia di prezzo: da 97 euro a 207 euro
Su misura: SI

Mi chiamo Chiara Muzzupappa
mi definisco la “artigiana del legno ricamato”.

Sono nata e cresciuta a Reggio Calabria con origini siciliane.
Mi sono trasferita a Milano subito dopo il diploma per seguire i miei sogni e coltivare la mia passione per l’arte e il design.
Ho conseguito la laurea in Design e poco dopo è nata
SPISIDDA DESIGN.
Il termine “Spisidda” è legato alla mia infanzia e alla mia famiglia.
Si tratta di un termine dialettale messinese che può rappresentare la “scintilla”, come quelle dei falò: piccola ma piena di energia.
Mia nonna mi ha chiamata Spisidda fin da piccola e, in realtà, ancora oggi vengo chiamata così, ed è da qui che il mio Brand prende nome.
 
I valori che intendo trasmettere con il mio brand sono due:
personalizzazione e ereditarietà.

Personalizzazione: perché lascio a te la possibilità di progettare la tua borsa dei sogni, assieme a me ogni cliente ha la possibilità di scegliere ogni piccolo dettaglio della borsa: la forma, il colore, il ricamo ed anche eventuali incisioni.
Ereditarietà: perché la borsa di legno è duratura, ma anche amica della natura, ed essendo unica mi piace pensare che questo prodotto artigianale venga tramandato di generazione in generazione, da madre a figlia, acquisendo valore nel tempo.

Le sue borse e le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’arte e io ne vado pazza. Uniche in ogni loro forma e suggestione.
Per seguirla su Instagram andate QUI
Se invece volete sbirciare il suo shop cliccate QUI

Altre storie

funkymamas

Justine: storia di una funky mamas diventata strafi

#bramedispecchio è la rubrica che dedico a tutte le persone che ispirano il mio percorso su questo pianeta. Che fanno da specchio alle mie aspettative, ai miei sogni, a quello che vorrei esistesse di più, a tutta la bellezza e la luce che gira silenziosa e potente. Persone che...

IMG_7421

Magic Sea: la mia prima volta

A Settembre ho deciso di andare incontro alle mie paure e alle mie insicurezze. A Settembre ho deciso che avrei fatto l’illustratrice. E da lì sono cambiate tante cose, ed il tempo e le opportunità sono andati veloci. Ho iniziato a “vendere” le mie illustrazioni originali grazie a Facebook...

enricamannari_seaheart

Un posto chiamato casa e l’anatomia dell’irrequietezza

Sono nata a Livorno. Sul mare.  Sono sempre stata abituata ad avere orizzonti sconfinati di fronte a me. Questi orizzonti molto presto si sono trasferiti dagli occhi alla mente. Così che i miei pensieri e i miei desideri volassero sempre più alto. Arrivata all’età di 18 anni Livorno non...

close sidebar

Vivi una vita che ti somiglia

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali